Al rientro dalle vacanze è tempo di affidarsi a trattamenti estetici mirati per mantenere lo splendore e il colore della pelle acquisito durante l’esposizione solare con il

Lissage Giordano

 

 

Il Lissage Giordano è un rituale ispirato alle tradizioni delle rive di Giordania, per immergersi nelle acque del Mar Morto, culla della nostra civiltà.

Questo bacino naturale è denso di Sali Minerali, vitali per l’organismo. I Sali del Mar Morto sono un rimedio naturale per contrastare inestetismi quali ritenzione idrica e cellulite. Questo è possibile grazie all’alta concentrazione di magnesio e potassio  in grado di penetrare in profondità nella pelle fungendo da detox su tutto l’organismo con notevoli miglioramenti dell’ossigenazione dei tessuti.

I Sali del Mar Morto hanno proprietà drenanti e anticellulite grazie all’azione di osmosi del sale che libera la pelle dall’eccesso dei liquidi, agendo localmente sul tessuto adiposo e alleviando le infiammazioni. Dunque, si avranno miglioramenti per quanto riguarda il sistema linfatico e circolatorio che riprenderanno la loro normale funzionalità. Grazie al miglioramento del microcircolo il gonfiore delle gambe andrà ad alleviarsi sostanzialmente, prevenendo la comparsa di vene di colore violaceo sintomo di cattiva circolazione.

 

Il rituale Lissage Giordano ha inizio con la purificazione della pelle di tutto il corpo, grazie all’azione esfoliante dei cristalli del Sale del Mar Morto e all’azione profondamente emolliente del prezioso olio di Aleppo.

L’olio di Aleppo è utilizzato per prevenire l’invecchiamento e la secchezza della pelle, è antinfiammatorio, antisettico e disinfettante, aiuta la guarigione delle ferite, grazie alle sue capacità rigenerative che ridanno splendore alla pelle con la vitamina C, inoltre, stimola la sintesi delle proteine di collagene ed elastina così da ritonificare le tue curve.

Segue la stesura di sali e olio,  il Contact Massage, tecnica che prende spunto dal movimento dell’oceano, una sorta di moto ondoso, privo di schemi, libero, che utilizza pressioni e sfioramenti effettuati con l’avambraccio.

 

I benefici di questa coccola sono molteplici: favorisce il rilassamento muscolare e il drenaggio del corpo, remineralizza e nutre la pelle con effetto antisettico e normalizzante.

 

Vieni a provare questo fantastico trattamento per liberarti per sempre della cellulite!

 

Chiamaci per avere ulteriori informazioni e prenotare il tuo Rituale

 

Ti aspettiamo!
Lo Staff – Bella Donna