
La bella stagione è alle porte! Per molti è motivo di felicità: si riprendono i vestiti estivi chiusi nell’armadio dall’anno scorso e si ritorna finalmente in spiaggia per prendere il sole.
Per molti però, il ritorno del bel tempo, porta con sé pensieri e insicurezze riguardo i propri inestetismi.
Ma non disperate! Beautech ha pensato ad un trattamento innovativo per voi per riacquistare la vostra sicurezza e godervi l’estate come vi meritate.
Activa Thalasso è un trattamento realmente efficace contro la cellulite, ritenzione idrica e una cattiva circolazione che appesantisce le gambe rendendole doloranti soprattutto in concomitanza con i primi caldi.
Come funziona?
Il microcircolo viene stimolato grazie ai principi attivi del trattamento che aiuterà la zona trattata ad assorbire i liquidi.
Sentirai subito una sensazione immediata di leggerezza!
Abbinata ai movimenti circolari del massaggio, i prodotti della nuova Linea Activa Thalasso sono composti dalle migliori sostanze che ti garantiranno subito un risultato immediato.
Le sostanze funzionali del trattamento comprendono:
Sale Marino Integrale:
il sale ‘più puro’, non raffinato chimicamente, libera la pelle dall’eccesso di liquidi e aiuta a riattivare il processo di smaltimento dell’adipe.
Zeolite:
una vera rivoluzione per la tua salute! La sostanza di origine vulcanica aiuta ad eliminare le tossine e le impurità presenti sulla pelle.
Alghe Marine:
ricche di vitamine e minerali, andranno a stimolare il metabolismo cellulare e la microcircolazione. Il plus? Una pelle tonica ed idratata!
Lime:
non è solo un buonissimo ingrediente che usi in cucina ma anche un importantissimo alleato per la tua salute! Ricco di Vitamina C, ha la funzione di promuovere la circolazione venosa e linfatica, rafforzare i vasi sanguigni e darà una piacevole fragranza dal sapore estivo al tuo corpo.
Le tue gambe saranno leggere e rimodellate!
Ci meritiamo tutti di vivere l’estate al meglio e senza preoccupazioni!
Vieni a provare Activa Thalasso di Beautech!
Ti aspettiamo,
Lo Staff – Bella Donna