In questo periodo di “dolce attesa” la futura mamma vede il proprio corpo cambiare progressivamente ammirando la pancia che cresce piano piano. 

Il bisogno di sentirsi ancora più bella e coccolata unita all’esigenza di ritagliare spazi da dedicarsi, è al primo posto durante questi mesi. Come farlo al meglio se non regalandosi dei meritati momenti di benessere e relax

Nel nostro centro potrai affidarti a mani esperte che, con un forte senso di responsabilità e attenzione, si prenderanno cura di te in questi 9 mesi. 

La metamorfosi che sta subendo il tuo corpo può trascinare con sé alcune piccole imperfezioni come per esempio gambe gonfie e pesanti, smagliature, cellulite, ecc..

Anche la pelle del viso può subire molti cambiamenti, come brufoli o pelle irritata, dovuti allo squilibrio ormonale in questo periodo. 

Tutto questo non deve rappresentare un problema, penseremo noi a disegnare i trattamenti estetici per il viso e per il corpo ideali per te, eseguiti con i prodotti più adatti, ricchi dei principi attivi naturali e vitaminici, studiati apposta per colmare i bisogni della tua pelle.

L’obiettivo è limitare e minimizzare gli effetti “negativi”, per preservare sia la bellezza esteriore sia quella interiore. Non è facile trovare il prodotto giusto che oltre a non nuocere al tuo corpo e a quello del tuo bambino, ti aiuti a drenare e lenire al meglio ogni liquido in eccesso o ogni problematica. 

I massaggi oltre che delicati, saranno rilassanti e linfodrenanti per ridurre il senso di pesantezza e stanchezza. Gli oli impiegati, ricchi di elementi vegetali e naturali, essenziali al 100% come l’olio di mandorle, ricco di vitamina E, particolarmente emolliente e nutriente per la pelle.

I movimenti da eseguire possono essere circolari, lenti e ritmati con lo scopo di far assorbire in profondità gli elementi nutrienti e per entrare più facilmente in contatto con il bambino. Il massaggio è un’attività che l’utero esercita naturalmente sul feto durante i mesi di gravidanza, abituandolo al contatto fisico e alla manipolazione positiva. Prolungare questa attività una volta nato il bambino, la renderà una buona abitudine propositiva per la comunicazione madre-figlio e che migliora la sua salute.

La depilazione verrà eseguita in totale sicurezza e igiene utilizzando la “pasta di zucchero” scaldata alla temperatura corporea. 

Tutti i trattamenti di bellezza in gravidanza saranno eseguiti all’ordine della totale serenità

Contattati per un consulto, saremo liete e onorate di accompagnarti e seguirti in questa meravigliosa fase della vita!

 

 

Trattamenti estetici per donne in gravidanza

Dal 10 settembre gli orari del centro cambiano, annota nella tua agenda i nuovi orari: 

 

Dal Martedì al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 19:30

Sabato dalle ore 10:00 alle 17:00

Ti aspettiamo,

Lo Staff – Bella Donna